Ultime notizie di Economia

Ospedale containerizzato sulle piste del Kazakistan


3 maggio 2020 - KTZ Express, una sussidiaria intermodale delle ferrovie del Kazakistan, ha contribuito alla lotta con il coronavirus nel paese. Ha consegnato ad Almaty, la più grande città del Kazakistan, i componenti per l'ospedale prefabbricato. L'edificio medico è stato costruito con le case mobili a container. Per consegnare i componenti per l'ospedale containerizzato, KTZ Express ha utilizzato 92 vagoni merci.

Tra questi ci sono 52 carri piatti, 37 carri aperti, 2 carri a carrello portaoggetti e 1 carro coperto. Le case mobili sono state trasportate attraverso il Kazakistan in tre giorni - dalla stazione di Opornaya nella parte occidentale del paese alla stazione di Burunday ad Almaty, situata nel sud-est.

La scorsa settimana il progetto dell'ospedale prefabbricato è stato completato dalla società di costruzioni kazaka BI Group. L'istituzione medica delle case mobili containerizzate è dedicata ai pazienti con malattie infettive. Ha una capacità di 280 posti letto. Oltre alla spedizione menzionata, il personale delle ferrovie del Kazakistan aiuta le autorità locali a disinfettare le strade in alcune città e aree intorno alle stazioni ferroviarie.

La compagnia ferroviaria acquistò, all'inizio della pandemia, attrezzature mediche (maschere, guanti medici, sostanze antisettiche) per il suo personale. Tutti i treni passeggeri sono stati sospesi in Kazakistan il 4 aprile. Nel frattempo, i treni merci, compresi i treni container di transito provenienti dalla Cina, funzionano costantemente.

Per gestire i container e altre merci da / per i paesi vicini, le ferrovie del Kazakistan utilizzano sempre più soluzioni digitali. Laddove ciò non sia possibile, KTZ ha fornito al proprio personale le tute ignifughe per contattare i colleghi di altre compagnie ferroviarie, in particolare nelle stazioni di confine.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.