Ultime notizie di Economia

Parte il nuovo Costaclub di Costa Crociere


6 febbraio 2016 – Costa Crociere festeggia i 15 anni del CostaClub, il programma di fidelizzazione dei propri ospiti, all’insegna dell’innovazione e del cambiamento, valori da sempre alla base delle strategie della compagnia italiana. Dal 1 febbraio 2016 il CostaClub propone grandi novità per fare ancora più felici i suoi soci: due nuovi Club di appartenenza, nuove soglie e regole di raccolta punti e nuovi benefici premiano i viaggiatori più fedeli con privilegi esclusivi e personalizzati. Un programma che prevede non solo sconti e omaggi, ma soprattutto tanti servizi ed esperienze esclusive a bordo e a casa.
 “Il nuovo CostaClub rappresenta un importante investimento in termini di idee, energie e risorse da parte di Costa, nel segno della passione per l’innovazione e per le persone, che ci ispira e guida il nostro lavoro ogni giorno, mettendo al centro i nostri Ospiti e i loro desideri. – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. – Da quando è nato il CostaClub, 15 anni fa, i nostri Ospiti più fedeli hanno hanno vissuto con noi oltre 3 milioni di crociere; noi abbiamo ascoltato, raccolto e analizzato le loro opinioni e le loro esigenze e lavorato intensamente insieme al personale di bordo e agli Agenti di Viaggio, con l’obiettivo di creare il miglior sistema di benefici nel mondo delle crociere”.
 Il 15° anniversario del CostaClub è stato festeggiato a bordo della flotta Costa con speciali appuntamenti dedicati ai soci. Il club conta ospiti che hanno da poco compiuto 18 anni, mentre la più longeva e affezionata vanta ben 102 anni e ha da poco terminato una crociera Costa nel Mediterraneo. Tra le innovazioni principali proposte a partire dal 1 febbraio dal CostaClub ci sono due nuovi club di appartenenza.

Il Club Perla Diamante, pensato appositamente per gli ospiti più fedeli, è il livello più alto, esclusivo e premiante, che offre privilegi straordinari per far vivere un’esperienza di crociera davvero esclusiva: ritiro e riconsegna del bagaglio a casa; imbarco immediato; “super upgrade” per l’acquisto di una crociera in più rispetto all’anno precedente, che consente di acquistare un cabina interna e viaggiare in suite; personale dedicato a bordo per la prenotazione dei servizi; libero accesso per tutta la crociera al Ristorante Club; prime file riservate a teatro; escursioni dedicate con numero limitato di partecipanti; 20% di sconto su Partenze Privilegio della programmazione 2016.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.