Ultime notizie di Economia

Quantum of the Seas regala vacanze senza pensieri

Procedure di imbarco in 10 minuti; tracciabilità del bagaglio in tempo reale; il primo dei 40.000 tablet Windows per il personale di bordo; opzioni di scelta eccezionalmente variegate e un robot in grado di
preparare i drink. La nuova nave da crociera di Royal Caribbean, Quantum of the Seas, vanta un livello di tecnologia a bordo senza precedenti, in grado di amplificare da un punto di vista tecnologico il piacere della vacanza anche per i viaggiatori più esigenti.
 “Le crociere ricordano un passato romantico ma sono anche aperte verso un futuro brillante, avventuroso e all’avanguardia – ha affermato Richard D. Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. - Eravamo determinati a sfruttare tutto ciò che di meglio offre la moderna tecnologia, trasformarlo in proposte mozzafiato a bordo delle nostre navi ed eliminare dalla vacanza qualsiasi senso di frustrazione. La perfetta combinazione di serenità e flessibilità di questa nave renderebbe orgoglioso un maestro yoga.”
 La connessione a banda larga permette agli ospiti un collegamento costante e veloce, sistemi facili da usare ampliano la gamma di scelte a disposizione e semplificano la programmazione; la tecnologia RFID velocizza il processo di imbarco e permette una costante tracciabilità del bagaglio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.