Di fatti, i vettori di trasporto su gomma (auto, minibus, autobus) non sono considerati imprese turistiche. Molte micro, piccole e medie imprese del settore erano indebitate prima dell’emergenza sanitaria del Covid-19 e lo saranno ancor di più in futuro, poiché l’acquisto di un mezzo come il bus implica la sottoscrizione di finanziamenti che durano anche 15 anni. Senza alcun sostegno diretto e specifico per il settore NCC dopo l’emergenza sanitaria e la crisi economica non ci sarà più tempo per salvare intere famiglie, tra titolari di imprese e dipendenti, tutto scomparirà in pochissimo tempo.
Isciviti alla newsletter
Sezioni
- Shipping (5598)
- Economia (5016)
- Logistica e Trasporti (4434)
- Infrastrutture (3494)
- Nautica (1485)
- Eventi e turismo (952)
- Cultura (201)
- Diritto - Fisco (100)
- Editoriale (14)
Archivio blog
- ► 2023 (2311)
- ► 2022 (1425)
- ► 2021 (1236)
- ▼ 2020 (1389)
- ► 2019 (1517)
- ► 2018 (1670)
- ► 2017 (1497)
- ► 2016 (2092)
- ► 2015 (3095)
- ► 2014 (3037)
NCC un settore che rischia di scomparire
Di fatti, i vettori di trasporto su gomma (auto, minibus, autobus) non sono considerati imprese turistiche. Molte micro, piccole e medie imprese del settore erano indebitate prima dell’emergenza sanitaria del Covid-19 e lo saranno ancor di più in futuro, poiché l’acquisto di un mezzo come il bus implica la sottoscrizione di finanziamenti che durano anche 15 anni. Senza alcun sostegno diretto e specifico per il settore NCC dopo l’emergenza sanitaria e la crisi economica non ci sarà più tempo per salvare intere famiglie, tra titolari di imprese e dipendenti, tutto scomparirà in pochissimo tempo.
- Blog Comments
- Facebook Comments
Translate
I più cliccati degli ultimi 30 giorni
-
20 aprile 2024 - DEME si è aggiudicata due contratti dal fornitore di soluzioni via cavo Prysmian per i lavori di ingegneria e installazione...
-
20 aprile 2024 - “Il ministro dei Trasporti inviti l’Autorità di Regolazione dei Trasporti a chiarire che nessun contributo è dovuto da par...
-
20 aprile 2024 - L’impianto solare Muelle Príncipe Felipe è ora operativo al 100%. L’infrastruttura è stata collegata alla rete elettrica in...
-
11 aprile 2024 – “Un concreto passo avanti nell’ottica di una sempre maggiore competitività della bandiera italiana nei confronti delle a...
-
20 aprile 2024 - Torghatten Nord ha scelto il cantiere norvegese Myklebust per la costruzione di due traghetti a idrogeno, che trasporterann...
-
19 aprile 2024 — Automar S.p.A. ha annunciato l'organizzazione dell'Open Day dedicato alla professione di autista di bisarca. L’even...