Header Ads

Ernest Airlines, nuovo collegamento Napoli-Tirana

25 giugno 2019 – Un’estate all’insegna del mare e del turismo quella che Ernest Airlines propone ai suoi passeggeri, grazie al nuovo collegamento Napoli-Tirana. Questa novità si inserisce nel più ampio quadro delle nuove rotte dall’Italia per Tirana, che è già raggiungibile anche da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Pisa, Verona, Venezia, Bologna, oltre che da Roma Fiumicino e da Genova. Queste ultime due destinazioni saranno operate tutto l’anno a partire da settembre 2019 In questo modo Ernest Airlines collegherà alla capitale dell’Albania ben 9 aeroporti italiani. L’incremento di rotte verso Tirana dall’Italia rappresenta per la Compagnia un consolidamento importante quale vettore aereo di riferimento.

 Questo collegamento offre ai turisti napoletani l’occasione di visitare una destinazione ormai considerata di grande interesse turistico. Tirana è una città in pieno fermento, da visitare a piedi, ammirando le case dipinte di tutti i colori dell’arcobaleno per le quali è conosciuta anche come “città colorata”.

 Per gli appassionati di architettura, è raccomandata anche una passeggiata nei quartieri più recenti caratterizzati da nuovi progetti e da grande energia creativa. Ilza Xhelo, CCO di Ernest Airlines ha commentato: “puntiamo ad offrire la maggior mobilità possibile andando ad espanderci in modo capillare su più aeroporti dall’Italia, con una flotta giovane e moderna in continua crescita, con staff esperto e che si dedica con il cuore alla soddisfazione e alla sicurezza dei nostri passeggeri”.

 Ernest Airlines è la prima compagnia aerea italiana low cost, con sede a Milano. Fondata nel 2015 da un gruppo di investitori svedesi e italiani, la storia di Ernest Airlines è quella di una startup: entusiasmo, creatività, attenzione ai dettagli e anni di studio ed esperienza nel settore. Ernest Airlines ha iniziato a operare offrendo voli diretti dall'Italia all'Albania, per poi espandere le rotte nei mercati Italia-Ucraina.

Nessun commento

Powered by Blogger.