Ultime notizie di Economia

Sbarcata a Vado Ligure gru da record


13 marzo 2018 - APM Terminals Vado Ligure, attraverso la controllata Reefer Terminal SpA, puo’ oggi vantare un nuovo importante risultato nella movimentazione di impianti complessi. Grazie al suo know how e alle sue efficienti strutture, il terminal vadese è stato infatti scelto per lo sbarco di un gigante come la gru Demag CC6800.

 Questa tipologia di gru è una delle più grandi a livello globale, ne esistono infatti soltanto 13 in tutto il mondo con una portata di questo livello. La Demag CC6800 si caratterizza per la sua impressionante capacità di sollevamento (1200 tonnellate da ferma e circa 1000 in movimento) e per la sua mole, peculiarità che hanno reso alquanto delicate le procedure di sbarco.

 La gru, di proprietà di Vernazza Autogru, è arrivata a Vado Ligure dal porto di Mantyluoto, in Finlandia, smontata in quasi 100 pezzi. Particolare soddisfazione per APM Terminals Vado Ligure, un’azienda e un Gruppo che pongono sempre al centro del proprio business l’eccellenza dei servizi offerti ai propri clienti, anche e soprattutto in caso di prodotti così specifici e unici nel loro genere, per dimensioni e complessità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.