Ultime notizie di Economia

Napoli, AdSP completa la sua governance


16 febbraio 2017 – Il Sud Italia era il Paese dei primati (non le scimmie), poi da centocinquanta anni è diventato ultimo degli ultimi: ora Napoli registra un primato, piccolo, ma che potrebbe denotare un’inversione di tendenza, speriamo. Il porto di Napoli è la prima Autorità di Sistema portuale nell’Italia della Riforma Portuale ad aver completato la sua governance grazie alla nomina del rappresentante del porto di Salerno all’interno del Comitato di Gestione.

Il presidente Pietro Spirito ha proceduto a regolarizzare la nomina di Nino Criscuolo avvenuta nel corso di un incontro tra il presidente Spirito ed il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli superando le iniziali perplessità sul curriculum tecnico e professionale del rappresentante salernitano e la richiesta di un supplemento di informazioni.

Clima sereno e spirito collaborativo potrebbero a questo punto smussare le resistenze degli operatori marittimi salernitani che, non a torto, hanno sempre visto con preoccupazione il futuro del loro porto per l’accorpamento con una realtà così difficile e complessa come quella del porto di Napoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.