Ultime notizie di Economia

Tirrenia: compie ottanta anni il ponte per la Sardegna


20 aprile 2016 – Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione festeggia 80 anni di attività e nasce per l’occasione il logo celebrativo realizzato dai creativi dall’agenzia Armando Testa. Nata il 21 dicembre del 1936, Tirrenia è l’erede delle più antiche tradizioni del cabotaggio italiano grazie alle esperienze e alle flotte della Compagnia Italiana Transatlantica, della Società Florio e della Compagnia Sarda di Navigazione e ADRIA.

Gli ultimi sviluppi societari ne hanno mutato la natura: il 7 luglio 2015, infatti, Onorato Armatori diventa proprietario del 100% di Tirrenia - CIN. Tirrenia collega regolarmente i porti del Mediterraneo con un’offerta di servizi in continua evoluzione e una flotta tra le più moderne: 18 tra Fast Cruise Ferry e traghetti. Storico il suo legame con la Sardegna, rafforzato dall’ingresso nel gruppo Onorato, grazie ad un piano di sviluppo dell’economia dell’Isola, e alla valorizzazione delle risorse culturali e turistiche del territorio, con tariffe sempre più competitive.

In quest’ottica Tirrenia ha introdotto a bordo delle proprie navi prodotti e servizi caratteristici della Sardegna, partendo dalla ristorazione, per la quale vengono utilizzati produttori e fornitori sardi, per proseguire con innovative tariffe dedicate ai residenti e ai loro famigliari che possono usufruire di vantaggiosi prezzi fissi anche in alta stagione..

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.