Ultime notizie di Economia

Monaco di Baviera, nuova destinazione Transavia da Napoli


15 aprile 2016 – Transavia cresce a Napoli con il lancio del nuovo volo per Monaco di Baviera, già operativo dalla fine di marzo 2016. Il collegamento si aggiunge ai voli Transavia da Napoli per Amsterdam e Parigi, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima parte dei 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per il Belpaese. Il nuovo volo da Napoli per Monaco di Baviera è operato quattro volte a settimana fino al 28 maggio 2016, che diventeranno cinque dalla fine di maggio (orario più in basso), con tariffe a partire da 39€ a tratta, tasse e spese incluse.

 Quest’anno Transavia celebra inoltre 50 anni di storia – nei quali Napoli ricopre un ruolo importante: il primo volo in assoluto di Transavia è stato infatti l’Amsterdam – Napoli, partito il 16 novembre 1966. “Napoli è per noi una destinazione molto importante, ed una delle stazioni dove riscuotiamo il maggiore successo in Italia; ciò è provato dal volo di lunga data per Amsterdam – il nostro primo volo in assoluto, e la prima pietra miliare della nostra storia nel mondo dell’aviazione – al quale abbiamo aggiunto anni fa il collegamento per Parigi. Siamo certi che anche la nuova rotta per Monaco incontrerà il favore dei viaggiatori napoletani e della Campania, sia che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro.

Viceversa, il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri tedeschi potranno scoprire ancora più agevolmente le bellezze di queste meravigliose città e regione d’Italia - ha dichiarato Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia - Il nuovo volo per Monaco da Napoli fa parte inoltre della strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazioniamo a partire da questa fine di marzo quattro jet Boeing 737-800 e da dove offriremo un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business”.

 “Transavia da anni collega Napoli a due importanti capitali europee, Amsterdam e Parigi ed ora, con l'aggiunta di Monaco di Baviera, porta a tre i collegamenti dal capoluogo campano con destinazioni europee top, cioè le più richieste dai nostri clienti puntando a replicare il successo ottenuto sulle altre rotte. La compagnia olandese, solida e affidabile, continua dunque a scommettere su Napoli ed il suo aeroporto per la propria crescita in Italia”. Così Margherita Chiaramonte, responsabile sviluppo network Gesac Spa - società di gestione Aeroporto Internazionale di Napoli, commenta l’annuncio del nuovo collegamento tra lo scalo partenopeo e quello bavarese.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.