Ultime notizie di Economia

Costa Crociere sceglie il nuovo volo Klm Genova-Amsterdam


23 aprile 2016 – Costa Crociere punta sul nuovo volo KLM Genova-Amsterdam, inaugurato ieri all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. La compagnia italiana infatti utilizzerà i voli giornalieri KL 1564 da Genova ad Amsterdam e KL 1563 da Amsterdam a Genova per portare in crociera i suoi ospiti olandesi, ma grazie alle connessioni con altri aeroporti anche belgi e del Nord Europa, a bordo dell’ammiraglia Costa Diadema e di Costa Fascinosa, in partenza tutte le settimane da Savona per itinerari di 7 giorni nelle più belle destinazioni del Mediterraneo occidentale.

La formula proposta è quella del pacchetto “volo + crociera”, che proprio Costa ha introdotto per prima al mondo già nel 1968. “Siamo molto lieti di poter collaborare con un partner di eccellenza come il gruppo KLM Air France. Abbiamo puntato su questi nuovi voli perché rappresentano un’ottima opportunità per noi, permettendo ai nostri ospiti olandesi di raggiungere le nostre navi con un servizio comodo e di alta qualità.

Costa Crociere conferma inoltre il suo ruolo di primo piano per l’economia di Genova, città dove ha la sua sede da 68 anni, e dell’intera regione. Grazie a questi voli rafforzeremo ulteriormente il nostro contributo alla crescita dei flussi turistici in Liguria, dove nel 2015 la presenza delle nostre navi ha generato un traffico di 1,2 milioni di crocieristi, di cui il 60% circa provenienti dall’estero.” – ha dichiarato Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing di Costa Crociere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.