Header Ads

Le più belle fattorie del Tirolo austriaco

Sono aperte 365 giorni all´anno e sono sempre piene di vita. Le fattorie del Tirolo austriaco sono una meta per le vacanze di tendenza che affascina tutto l´anno e non solo famiglie con bambini. I 300 agriturismi riuniti nell´Associazione “Vacanze in agriturismo” mostrano la loro notevole varietà.

 Vacanze in agriturismo e nelle malghe non significa solo vacanze in campagna: i masi e le baite soddisfano severi criteri di qualitá, con i quali vengono comprovati requisiti non solo turistici ma anche ecologici. Non si tratta di offrire natura e la qualità degli alloggi, ma anche il tipo di accoglienza svolge un ruolo essenziale. Infatti, quello che rende la vacanza in agriturismo cosí particolare è proprio la cordialitá e l´atmosfera familiare, che fa sentire l´ospite un amico.

Chi ha paura di dover sacrificare per l´alloggio molto del budget previsto per le vacanze, si accorgerà di come “Vacanze in agriturismo” bada a offrire prezzi ragionevoli, che rendano possibili delle indimenticabili vacanze anche alle famiglie.

Le vacanze in agriturismo sono perfette per gli escursionisti, per chi ha bisogno di rallentare i ritmi di vita e per gli amanti degli animali. Ci s’immerge nella vita rurale e nelle avventure di campagna. Le famiglie contadine aiutano a scoprire la natura e a conoscere gli animali della fattoria. L´atmosfera di benessere è completa negli appartamenti e camere di qualità certificata.

Nessun commento

Powered by Blogger.