Ultime notizie di Economia

ASSITERMINAL festeggia i 21 anni


3 maggio 2022 - Compiuti i 20 anni durante il COVID (iniziati con il Convegno “la riforma tradita”), ASSITERMINAL festeggia i 21 anni domani, il 4 maggio a Roma. Nel pomeriggio, presso la sede di Confetra, avrà luogo l’Assemblea degli associati per l’approvazione del bilancio e per fare il punto sulle numerose questioni sempre aperte: regolamento concessioni, attuazione PNRR, impatti conflitto ucraino sui traffici portuali, scenario crociere, sicurezza sul lavoro e concorrenza. 

Al termine dell’Assemblea, alla presenza del Ministro Giovannini e dell’Amm. Nicola Carlone, ci sarà l'incontro nella sede della Federazione del Mare; saranno presenti numerosi Parlamentari, il board di Confindustria, Confetra, Federazione del Mare, Assoporti, insieme ai Segretari di FILT-CGL, FIT-CISL, e Uiltrasporti, dirigenti del MIMS e di altri dicasteri, molti Presidenti di ADSP, e gli amici della stampa: un momento di incontro informale e di consolidamento di relazioni importante in un periodo sempre delicato anche per il mondo della portualità e per tutto ciò che ad esso è correlato. 

Il board dell’Associazione, confermato a ottobre dello scorso anno contribuisce fortemente insieme allo Staff e grazie alla formula ormai consolidata di partnership con professionisti e aziende che offrono la loro consulenza su temi specifici, alla vitalità dell’attività associativa e di rappresentazione del settore industriale della portualità.

 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.