Ultime notizie di Economia

DFDS e primeRail ampliano l’offerta intermodale con Ekol Logistics


16 aprile 2022 - DFDS e primeRail espandono le operazioni intermodali con una nuova connessione ferroviaria da Sete, nel sud della Francia, a Colonia, in Germania, in partnership con Ekol Logistics. L'azienda offrirà due collegamenti andata e ritorno alla settimana, con l'intenzione di aggiungerne un terzo, una volta a regime. DFDS e primeRail lanciano un nuovo collegamento ferroviario tra Sete e Colonia in partnership con Ekol Logistics, aumentando ulteriormente l’offerta intermodale dell’armamento. L’obiettivo a breve termine è di tre viaggi andata e ritorno alla settimana.

 DFDS e primeRail forniranno così un collegamento alternativo dalla Turchia a Colonia, assieme a un nuovo servizio terrestre per le merci provenienti da Spagna e Francia. La linea partirà da Sete, confermando la volontà di DFDS di rendere Sete un hub di trasporto. Inoltre a breve DFDS lancerà anche un nuovo collegamento da Sete a Calais, nel nord della Francia, strategico nel collegare la Turchia al Regno Unito. 
"Il nuovo servizio ferroviario della DFDS Business Unit Mediterranean fornirà ai clienti di DFDS in Turchia una soluzione alternativa per il trasporto dalla Turchia a Colonia in partnership con Ekol Logistics. Stiamo anche pianificando il lancio di una nuova linea da Sete a Calais e l’offerta di una nuova soluzione di collegamento dalla Turchia al Regno Unito", 
conferma Patrick Zilles, CEO di primeRail GmbH relativamente al nuovo servizio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.