Ultime notizie di Economia

Yare 2022: yachting industry e del refit


5 marzo 2022 - Una edizione che vedrà coinvolto l’intero distretto nautico dedicato ai Superyacht partendo da Livorno fino a La Spezia con un ricco programma di appuntamenti: forum, workshop e incontri business. Un evento diffuso anche sul territorio della Versilia e, in particolare a Viareggio, centro di uno dei principali distretti nautici al mondo. 

 È in programma dal 16 fino al 18 marzo, con una preview il 15 marzo dedicata ai comandanti, la dodicesima edizione di YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), l’appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry, organizzato da NAVIGO, tra i principali centri servizi in Europa per l’innovazione e lo sviluppo della nautica. 

L’edizione 2022 di YARE presenta un quadro sull’industria che parla di Mediterraneo e allo stesso tempo di Nord Europa, di soggetti che operano a livello globale nel segmento superyacht e che hanno le loro centrali operative e strategiche in queste aree. YARE avrà inizio con la preview e l’arrivo dei comandanti martedì 15 marzo, mentre la giornata clou sarà quella di mercoledì 16 marzo con The Superyacht Forum Live (Captains Edition) – organizzato dal media partner internazionale The Superyacht Group e condotto dal giornalista Martin H. Redmayne, chairman del gruppo editoriale inglese. 

Il format di YARE prevede come nucleo centrale gli incontri B2C Meet the Captains, integrati dalle possibilità di networking date dal forum e dai workshop tecnici a cui le aziende partecipano con interesse e che sono un ottimo strumento di networking. La dodicesima edizione, in presenza al 100%, ospita aziende che rappresentano l’eccellenza della cantieristica italiana ed internazionale: dai cantieri Sanlorenzo, Overmarine, Rossinavi, Tankoa Yachts, Adriatic42, per arrivare a Lürssen e Astilleros de Mallorca, solo per citarne alcuni.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.