Ultime notizie di Economia

Msc Crociere svela 7 nuovi spettacoli teatrali straordinari


29 marzo 2022 - MSC Crociere ha rivelato ieri i dettagli dei sette nuovi spettacoli del Carousel Productions at Sea creati in esclusiva per le navi di classe Meraviglia, la novità più recente che ha arricchito la già vasta proposta di intrattenimento disponibile a bordo delle proprie navi. 

Oltre a centinaia di ore di attività quotidiane, serate a tema, musica dal vivo, tornei sportivi, sale giochi interattive ad alta tecnologia e produzioni teatrali nel teatro principale a bordo, gli ospiti che navigano sulle navi della classe Meraviglia della Compagnia possono ora sperimentare un nuovo concetto di intrattenimento ad alto coinvolgimento attraverso gli spettacoli che si svolgono nel Carousel Lounge, teatro di poppa delle navi di classe Meraviglia. 

 MSC Crociere continua, quindi, a impegnarsi per garantire esperienze uniche ai propri ospiti a bordo delle proprie navi che diventano così una vera e propria destinazione all’interno dell’itinerario. Dopo una giornata trascorsa ad esplorare i luoghi più sorprendenti, visitabili mentre la nave è attraccata nei porti dell’itinerario, gli ospiti tornano a bordo per salpare verso una nuova meta e, durante la navigazione, hanno a disposizione una ricca offerta di intrattenimento 24 ore su 24 per tutta la famiglia. Carousel Productions at Sea è il nuovo brand di produzione targato MSC Crociere e offre sette spettacoli inediti ed esclusivi con acrobazie, danza e musica per creare un'esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci, suoni e spettacoli incredibili in un ambiente intimo e all'avanguardia: il Carousel Lounge.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.