Ultime notizie di Economia

‘Cruise Industry 2022 Outlook Report’ di CLIA


29 gennaio 2022 – Cruise Lines International Association (CLIA), la principale associazione di categoria del settore crocieristico al mondo, ha pubblicato ieri il report annuale ‘2022 State of the Cruise Industry Outlook’. 

Il rapporto mostra come il settore crocieristico ha proseguito una ripresa responsabile con protocolli collaudati e all'avanguardia, sottolinea il valore del turismo crocieristico tanto per le comunità locali quanto per le economie nazionali di tutto il mondo, e traccia i continui progressi del settore verso il raggiungimento della neutralità carbonica. 
"Il rapporto ‘2022 State of the Cruise Industry Outlook’ offre l'opportunità di riflettere sulla strada fatta dal nostro settore, dato che le navi da crociera oceaniche CLIA hanno accolto più di sei milioni di ospiti a bordo da quando hanno ripreso le operazioni nel luglio 2020. Mentre la nostra attenzione per la salute e la sicurezza rimane una priorità, il nostro settore dimostra di essere anche all'avanguardia nella sostenibilità ambientale e nella gestione delle destinazioni", 
ha dichiarato Kelly Craighead, Presidente e CEO di CLIA. 
"Il turismo costiero e marittimo rappresenta un importante volano dell’economia, e noi continuiamo a collaborare con le destinazioni crocieristiche per fare in modo che le comunità locali possano trarre vantaggi da un’attività turistica responsabile. I nostri membri stanno anche investendo in nuove tecnologie e nuove navi, perseguendo l'obiettivo di avere crociere a zero emissioni di carbonio entro il 2050".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.