Ultime notizie di Economia

Costa Crociere diventa “official cruise line” della Ryder Cup 2023


17 gennaio 2022 – Costa Crociere è stata nominata Official Cruise Line della Ryder Cup 2023, la più importante competizione di golf a squadre, che si svolgerà per la prima volta in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Roma, dal 29 settembre al 1° ottobre 2023. In occasione dell’annuncio di questa partnership esclusiva, Costa Crociere presenta anche una straordinaria novità pensata proprio per tutti gli appassionati di golf e le loro famiglie. 

La nuova formula “Cruise & Golf” permette infatti di combinare un’esperienza di golf unica con il relax e il divertimento di una crociera Costa, a bordo della nave più innovativa della flotta: l’ammiraglia Costa Smeralda. Prenotando “Cruise & Golf”, gli appassionati di golf avranno la possibilità di giocare in alcuni dei più bei club di Italia, Francia e Spagna, durante le soste della nave nelle destinazioni visitate. 

Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro potranno godere dei servizi di bordo, o andare alla scoperta di meravigliose località grazie alle escursioni organizzate dalla compagnia. “Le nostre vacanze puntano a far vivere esperienze uniche, che arricchiscono, e il connubio con il golf si sposa perfettamente con questa idea. 

Per raggiungere il nostro obiettivo di diventare la compagnia di riferimento nel mondo del golf abbiamo pensato a un’iniziativa speciale, mai vista prima. La partnership con Ryder Cup 2023, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, ci permetterà infatti di raggiungere tutti gli appassionati di golf, mentre con la nostra nuova formula “Cruise & Golf” offriremo a loro e alle loro famiglie una vacanza che unisce il meglio del golf con il meglio della crociera - afferma Roberto Alberti, SVP & Chief Commercial Officer di Costa Crociere - Cruise & Golf contribuirà, inoltre, a promuovere i campi da golf dei paesi visitati e, più in generale, rappresenta un’occasione per incentivare il turismo locale, considerando che 6 passeggeri su 10 dichiarano di voler tornare nei luoghi visitati durante la crociera”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.