Ultime notizie di Economia

Tante opportunità di lavoro a bordo delle navi Grimaldi Lines


25 novembre 2021 - Sono aperte le candidature per numerose posizioni a bordo delle navi ro-pax Grimaldi Lines. Nello specifico, la compagnia partenopea è alla ricerca di personale Alberghiero, Commissari di bordo, personale di Sala (Camerieri, Garzoni e Piccoli di camera) e Cucina (Cuochi per equipaggio e passeggeri, Garzoni e Piccoli di cucina). 

 Può presentare la propria candidatura anche chi non è ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le qualità giuste, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto nell’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco. 

 È possibile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina dedicata del Gruppo Grimaldi. La flotta di navi passeggeri di Grimaldi Lines conta 15 unità moderne ed eco-friendly. Queste servono numerosi porti italiani, dalla penisola alle isole maggiori (Sicilia e Sardegna), collegandoli tra loro ed ai principali scali di Spagna, Grecia e Tunisia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.