Ultime notizie di Economia

Alis incontra il ministro Luigi Di Maio


12 novembre 2021 - 
"Leggiamo con immenso piacere ed orgoglio le dichiarazioni del Ministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione internazionale Luigi Di Maio, che ha definito il nostro progetto ALIS come molto ambizioso, riconoscendo che la nostra realtà associativa porta avanti come obiettivo prioritario la sostenibilità nei settori del trasporto e della logistica. Oggi lo sviluppo sostenibile e la transizione ecologica sono al centro anche dell'agenda e dell'azione del Governo e per noi di ALIS questo è un importante segnale di attenzione e di concretezza".
 Così il Presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta le dichiarazioni del Ministro On. Di Maio a margine dell’incontro tenutosi presso la Farnesina. 
"L'incontro che abbiamo avuto con il Ministro Di Maio è stato molto positivo sia per la grandissima disponibilità da lui mostrata nei confronti del nostro cluster e dell’intero mondo imprenditoriale che per l’opportunità che abbiamo avuto di confrontarci su temi e prospettive che caratterizzeranno l’Italia e l’Europa nei prossimi mesi. Ringraziamo quindi il Ministro per le parole di apprezzamento e la forte attenzione mostrata nei confronti della nostra realtà associativa e del nostro settore e siamo certi che il dialogo avviato sulle istanze da noi presentate e sulle prossime sfide da affrontare a livello nazionale ed internazionale proseguirà con futuri incontri ed iniziative, ribadendo ovviamente che ALIS è a disposizione del Governo per contribuire a dar voce agli imprenditori ed operatori del settore e a valorizzare le eccellenze del Paese”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.