Ultime notizie di Economia

Metrocargo Italia: trionfa agli ITALA - Italian Terminal and Logistic Awards 2021



8 settembre 2021 - Metrocargo Italia (o “Metrocargo”) - l’MTO che fornisce l’unico servizio intermodale tra Italia e Francia via Ventimiglia - trionfa all’edizione 2021 degli ITALA - Italian Terminal and Logistic Awards aggiudicandosi il titolo di miglior Operatore Intermodale e Ferroviario. Melania Molini, Managing Director di Metrocargo Italia ha dichiarato: 
“Questo riconoscimento rappresenta un’immensa soddisfazione perché arriva dopo anni di duro lavoro finalizzato a incrementare la capillarità e la qualità dei servizi offerti in Italia e in Francia, il tutto con uno sguardo sempre attento alla possibilità di innovare, da sempre il nostro punto di forza.
L’innovazione è al centro della filosofia di Metrocargo inteso anche come rete che, grazie a fermate agili e rapide lungo la l inea, punta a semplificare il cargo ferroviario avvicinandolo al trasporto dei passeggeri; il nostro obiettivo è quello di creare una vera e propria metropolitana per le merci”. 
 Guido Porta, Fondatore e Amministratore Delegato della Società si è complimentato con il team: 
“Siamo felici di come Metrocargo stia crescendo; nonostante le difficoltà del contesto la nostra squadra diretta da Melania Molini ha saputo ottenere ottimi risultati anche nel 2020, con un incremento del fatturato di oltre il 15% e arrivando a gestire 170 viaggi al giorno”.
 Dedicato agli operatori del terminalismo portuale, intermodale e della logistica, l’evento si è svolto come di consueto nella cornice dell’8ª edizione della fiera GIS-Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, a Piacenza dal 7 al 9 ottobre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.