Ultime notizie di Economia

Alis: pronti per la nuova stagione di eventi nazionali


21 ottobre 2021 - 
“ALIS dà il via alla nuova stagione di eventi nazionali che vedranno protagonisti il nostro cluster e l’intero settore del trasporto e della logistica sostenibili. Siamo infatti pronti per un grande appuntamento a Roma, nella nostra prestigiosa sede nazionale, che ospiterà l’Assemblea ALIS e gli Stati Generali del trasporto e della logistica dal 30 novembre al 1 dicembre. E, come abbiamo annunciato nelle scorse settimane, dal 16 al 19 marzo 2022 organizzeremo a Verona la prima edizione di LetExpo - Logistics Eco Transport, la più grande fiera in Italia dedicata al trasporto e alla logistica sostenibili”. 
Così il Presidente di ALIS Guido Grimaldi annuncia gli appuntamenti che caratterizzeranno la nuova stagione di eventi nazionali dell’Associazione. 
“Con i nostri prossimi eventi di Roma e Verona, ALIS intende fornire momenti di confronto diretto tra il mondo pubblico e il mondo privato, riunendo i principali player del nostro comparto ma anche i rappresentanti delle imprese, delle Istituzioni, delle professioni, delle associazioni e della formazione, tutte categorie accomunate da una visione presente e futura orientata principalmente allo sviluppo della sostenibilità ambientale, economica e sociale”. 
“L’Assemblea e gli Stati generali del trasporto e della logistica saranno l’occasione - aggiunge il Presidente di ALIS - per continuare ad evidenziare il ruolo strategico che il settore svolge per la vita quotidiana del Paese, ma anche le necessità e le istanze degli operatori dell’intera filiera nella continuità operativa che la caratterizza dall’inizio della pandemia”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.