Ultime notizie di Economia

28 ottobre Anama Quality Award Italy 2020


26 ottobre 2021 - Giovedì 28 ottobre si terranno i Quality Award Italy 2020, il tradizionale appuntamento associativo di ANAMA - Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree - volto a premiare compagnie aeree, GSA e handlers per il servizio reso nel corso dell’anno precedente. L’evento vuole promuovere efficienza e competitività del settore del cargo aereo, premiando gli operatori partner delle imprese di spedizioni in grado di offrire servizi di alta qualità che contribuiscono all’organizzazione dei flussi in import e in export dal nostro Paese e al successo delle strategie di internazionalizzazione dei prodotti Made in Italy. 

 Il trasporto merci via aerea ha dimostrato, infatti, anche nel periodo più acuto della crisi pandemica, l’anno 2020 - che sarà oggetto di premiazione di questa edizione dei Quality Award Italy - di essere in grado di rispondere alle sfide e alle emergenze del mercato grazie a flessibilità, dinamismo, problem solving di tutti gli attori del comparto che hanno lavorato al servizio di operazioni straordinarie come l’approvigionamento di DPI e materiali sanitari. Ad aprire la cerimonia di premiazione saranno le massime rappresentanze del sistema associativo di cui ANAMA è parte: Guido Nicolini, Presidente di Confetra, e Silvia Moretto, Presidente di Fedespedi e Vicepresidente Vicario di Confetra. 

In continuità con l’edizione dello scorso anno, saranno presenti anche le Associazioni Territoriali, segno della rilevanza che l’evento dei Quality Award Italy ha quale momento di condivisione per il sistema associativo e riflessione sullo scenario attuale per il settore e in particolare per il cargo aereo. Quest’anno interverranno nel corso delle premiazioni il Presidente di Spediporto, Alessandro Pitto e il Presidente di ASPT-ASTRA Friuli-Venezia Giulia, Stefano Visentin.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.