Ultime notizie di Economia

Master di alta formazione per il demanio marittimo



12 agosto 2021 - Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale e di master di alta formazione professionale, organizza il MASTER IN DIREZIONE – GESTIONE E VALORIZZZIONE DEL DEMANIO MARITTIMO. 

Il Master si rivolge a Responsabili Ufficio Demanio, Dirigenti e funzionari tecnici ed amministrativi con funzioni di pianificazione del territorio, pianificazione di bacino, difesa del suolo, Amministratori e Funzionari addetti agli Uffici del Settore Urbanistica, governo del territorio, sviluppo economico e analoghi e Liberi Professionisti. Viene offerta una preparazione a livello avanzato con l’obiettivo è fornire all’utente una conoscenza dei profili gestionali dei beni demaniali marittimi al fine di migliorare il proprio bagaglio professionale. 

Il Master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per operare nel comparto con un alto livello di specializzazione. L’elemento caratterizzante del Master è rappresentato dalla interdisciplinarietà, basata su contenuti specialistici di tipo aziendale, economico, giuridico e amministrativo. Data inizio lezioni: 15 settembre 2021

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.