Ultime notizie di Economia

Salvatore d’Amico, il programma del gruppo giovani armatori


9 luglio 2021 - 
“Siamo giovani e abbiamo tanto da imparare dall’esperienza dei nostri padri e dei nostri colleghi in azienda ma vogliamo e possiamo portare il nostro contributo di idee nell’ambito della Confederazione Italiana Armatori – così Salvatore d’Amico, presidente del Gruppo Giovani Armatori, aprendo i lavori dell’Assemblea dell’8 luglio – Penso che prendere parte all’attività associativa sia di fondamentale importanza per completare la nostra formazione, per imparare a conoscere più da vicino problematiche diverse, a collaborare per il raggiungimento di obiettivi comuni e affrontare insieme le nuove sfide del mondo marittimo” 
 “Ringrazio ancora il Gruppo Giovani Armatori di Confitarma – ha proseguito Salvatore d’Amico – per avermi voluto come Presidente e non mancheranno da parte mia passione e dedizione nell’affrontare questo prestigioso incarico. Ho la fortuna di essere supportato da una grande squadra e sono sicuro che insieme faremo molto bene”. 
 Passando ad illustrare il suo programma, il Presidente GGA ha affermato 
“La salute e la sicurezza degli equipaggi è una priorità e una sfida quotidiana, specialmente in questo periodo caratterizzato dalle gravi difficoltà determinate dalla pandemia da Covid-19.
Innanzitutto, è importante che tutti i lavoratori del mare siano vaccinati, per consentire loro di viaggiare in tutto il mondo per imbarcarsi e per sbarcare dalle navi evitando stress fisici e psicologici. Il vaccino consentirà una migliore pianificazione della rotazione dell'equipaggio, dato che il problema dei crew changes non è ancora risolto completamente. Noi Giovani Armatori possiamo, inoltre, stimolare l’utilizzo di nuove soluzioni tecnologiche per migliorare la vita a bordo dei nostri equipaggi”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.