Ultime notizie di Economia

Ryanair si espande a Malpensa


2021 - Ryanair ha annunciato ieri (27 luglio) che amplierà ulteriormente la sua presenza all'aeroporto di Malpensa, con 1 aeromobile di base aggiuntivo per la stagione invernale (8 in totale). Ciò rappresenterà un investimento totale di $ 100 milioni a Malpensa e creerà 30 ulteriori posti di lavoro Ryanair. Man mano che la campagna vaccinale persegue, il turismo europeo si sta aprendo e la maggiore connettività di Ryanair svolgerà un ruolo cruciale nel ripristino del traffico aereo nella regione di Milano per la stagione estive e invernale. 

 L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 da Malpensa includerà: 7 aeromobili basati, che supportano 210 posti di lavoro Ryanair; 30 rotte in totale (8 nazionali / 22 internazionali); 194 voli in partenza a settimana; 4 nuove rotte: Barcellona (7 voli a settimana), Corfù (2 voli a settimana), Santorini (4 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “In quanto compagnia aerea più grande d'Italia, siamo lieti di offrire ripresa e crescita a Milano Malpensa e alle regioni mentre l'Italia emerge dalla pandemia di Covid-19. 

A seguito del successo dei programmi di vaccinazione, il traffico aereo italiano, guidato da Ryanair, è destinato a riprendersi fortemente e siamo lieti di annunciare i nostri operativi estivi e invernali estesi per Malpensa, incluso un aeromobile aggiuntivo basato per l’inverno con un investimento complessivo di $ 100 milioni, e oltre 30 ulteriori posti di lavoro diretti. 

Con 36 destinazioni tra cui scegliere in estate e in inverno, incluse 4 nuove rotte in entrambe le stagioni, i nostri clienti avranno l'imbarazzo della scelta quando pianificheranno la loro prossima vacanza al sole in destinazioni come Malta, Santorini e Zante o uno city break ad Aarhus, Barcellona o Sibiu”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.