Ultime notizie di Economia

Salone Nautico di Venezia: il programma di oggi 3 giugno


3 giugno 2021 – Continua la manifestazione navale di Venezia, il Salone Nautico che è giunto alla sua seconda edizione e che vede un grande afflusso di visitatori ed operatoridel settore. Oltre alla mostra delle imbarcazioni, tutti i giorni sono in programma eventi, appuntamenti e manifestazioni in campo sportivo, culturale, scientifico e ludico. 

 Qui di seguito il programma degli eventi di oggi, giovedì 3 giugno 2021. Attività convegnistica Removal of marine litter and circular economy: challenges and Opportunities Torre di Porta Nuova – giovedì 3 giugno dalle 11 alle 18 Questo workshop è organizzato nell’ambito dei due progetti europei H2020 MAELSTROM (Smart technology for Marine LitterSusTainableRemOval and Management) e In-No-Plastic (Innovative approachestowardsprevention, removal and reuse of marine plasticlitter) co-finanziati dalla Commissione Europea a gennaio 2021.

 I progetti stanno sviluppando tecnologie innovative sostenibili per la rimozione e il riciclo dei rifiuti marini portando avanti azioni importanti di protezione dell’ambiente marino costiero e azioni pilota nell’area della Laguna e nell’area costiera di Venezia. Evoluzione e segreti della vela al terzo Area Scali – giovedì 3 giugno dalle 15.30 alle 17 Conferenza promossa dell’Associazione Vela al Terzo. Un viaggio alla scoperta delle origini della Vela al Terzo, passando per la sua evoluzione e utilizzo nella marineria minore.

 Dalla pesca al trasporto, fino ad arrivare al diporto e alle regate, i nostri relatori ci accompagneranno in un mondo fatto di silenzi, coraggio e conoscenze ancestrali. Conferenza stampa certificazione iso 20121 Vaporetto ibrido di fronte alla Tesa 105 – giovedì 3 giugno alle 11.30 Il Salone Nautico, certificato come evento Sostenibile standard ISO 20121, rispecchia la vision dell’Azienda e può contribuire a definirne l’immagine della stessa verso i portatori di interesse.

 L’organizzazione di un evento implica un forte impegno in termini di costi, risorse e tempo e, come tutte le attività aziendali, anche questa deve garantire un approccio che consideri debitamente gli aspetti economici e logistici, ma anche il contesto sociale e ambientale in cui l’evento si svolge, nell’ottica della generale politica per la sostenibilità dell’azienda.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.