Ultime notizie di Economia

Quali sfide per l'Europa? Webinar Intesa Sanpaolo - SRM


25 giugno 2021 - Quali sfide per il futuro dell'Europa? Ne discuteranno mercoledì 30 giugno dalle 11.30 alle 13.00 in occasione del webinar organizzato da SRM e Intesa Sanpaolo dedicato alla presentazione della nuova edizione della rivista Dossier UE. SRM rinnova infatti la sua rivista semestrale che si arricchisce della collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles di Intesa Sanpaolo e punta all’analisi delle politiche europee e al monitoraggio puntuale del PNRR italiano e del suo impatto nel Mezzogiorno. 

 Il webinar sarà aperto da un messaggio di S.E. Pietro Benassi Rappresentante Permanente d’Italia presso l’Unione europea, a cui farà seguito la presentazione del nuovo numero della rivista a cura del coordinatore editoriale, Salvio Capasso, e della responsabile dell’Ufficio di Bruxelles di Intesa Sanpaolo, Francesca Passamonti. 

Parteciperanno al dibattito: l’on. Irene Tinagli, Presidente della Commissione Affari Economici e Monetari del Parlamento Europeo, Ferdinando Nelli Feroci, Presidente dello IAI Istituto Affari Internazionali e Javier Aras, Presidente della European League For Economic Cooperation. Chiuderà i lavori Francesco Profumo, Presidente ACRI e Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, con un keynote speech dal titolo “L’Europa alla sfida del futuro”. Modererà l'incontro Massimo Deandreis, Direttore Generale di SRM.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.