Ultime notizie di Economia

AdSP, WISTA e PROPELLER a Marina di Carrara


28 giugno 2021 - AdSP, WISTA e PROPELLER hanno organizzato per oggi un convegno a Marina di Carrara su “Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: Possibili impatti per il settore Marittimo-Portuale”.

 L’evento, che si terrà presso la sede dell’Autorità di Sistema del Mar Ligure Orientale, Viale C. Colombo, 6, inizierà alle ore 15,30 e vedrà gli interventi di Paola Tongiani, Presidente Wista Italia; Giorgio Bucchioni Presidente Propeller la Spezia e Marina di Carrara; Mario Sommariva Presidente AdSP Mar Ligure Orientale che farà il punto sugli investimenti già in essere e quelli da realizzare nel Porto di Marina di Carrara.

 Di seguito Greta Tellarini, Professore Ordinario di Diritto della Navigazione e dei Trasporti all’Università di Bologna, interverrà su “Il PNRR e i possibili impatti per il settore dei porti”. E’ stata poi organizzata una tavola rotonda con i terminalisti di Marina di Carrara: Costanza Musso: Grendi Trasporti Marittimi; Alessandro Becce: F2i-Holding Portuale; Michele Giromini: Marina di Carrara Terminal. Le considerazioni finali saranno a cura a cura dell’On. Raffaella Paita, Presidente della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei Deputati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.