Ultime notizie di Economia

26° Global Summit Logistics & Supply Chain


8 giugno 2021 - La macchina organizzativa sta lavorando a ritmo serrato in vista della 26^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain che l’1 e 2 luglio 2021 torna in presenza al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona). L’evento annuale più atteso dai professionisti della logistica e della supply chain si terrà finalmente di nuovo in presenza, cogliendo da subito le opportunità offerte dalle riaperture, per permettere ad aziende espositrici e visitatori di avviare nuove occasioni di business. 

Global Summit Logistics & Supply Chain è il concreto punto di riferimento per entrare in contatto con le novità che permettono ai professionisti di prepararsi concretamente al futuro, approfondire le tematiche sui trend attuali e scoprire le soluzioni più innovative nei settori della logistica industriale, distributiva e la supply chain. 

L’appuntamento si conferma anche in questa edizione la fucina di innovazioni per il settore grazie al suo format collaudato e apprezzato dai visitatori, a partire dagli incontri one2one con gli espositori caratterizzati dal grande plusvalore dell’appuntamento vis-à-vis, confermandosi come lo spazio di relazione concreto attraverso cui conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. 

Il format si completa con le quasi 30 conferenze pensate per la formazione e l’aggiornamento, dedicate alle analisi del settore, a strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva. L’agenda, sempre in costante aggiornamento, così come il sito glsummit.it, comprende anche la tavola rotonda “Logistica & supply chain post covid: quali scenari” in programma il 2 luglio alle ore 16:30. Per il Global Summit offrire occasioni di networking è un obiettivo primario, per questo attraverso i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni in totale sicurezza, si creano ulteriori possibilità informali per ampliare le opportunità di business.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.