Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line presenta Norwegian Prima


13 Maggio 2021 - Norwegian Cruise Line ha aperto ieri le prenotazioni della prima delle sei navi della sua attesissima prossima classe di navi, Prima Class, la nuova classe di navi del brand in quasi 10 anni. Con l’inizio delle operazioni nell'estate del 2022, la Norwegian Prima, la prima delle sei navi, sarà lunga 295 metri, per una stazza di 142.500 tonnellate lorde e in grado di ospitare 3.215 ospiti (in doppia occupazione).

 La nave si preannuncia come un punto di svolta per Norwegian Cruise Line, offrendo agli ospiti itinerari emozionanti, spazi più ampi, un servizio elevato, un design accurato e una sorprendente varietà di nuove esperienze oltre all’eccezionale servizio di Norwegian. “Nonostante il fatto che non navighiamo da più di un anno, non abbiamo mai smesso di lavorare e di innovare, non abbiamo mai fatto una pausa”, ha affermato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. 
“Infatti, abbiamo raddoppiato gli investimenti nel nostro brand per offrire agli ospiti esperienze indimenticabili che vanno oltre le aspettative. Non solo riprenderemo a navigare a luglio, ma siamo felici e orgogliosi di annunciare l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo, dando il benvenuto alla Prima Class e alla capostipite di una linea di navi con Norwegian Prima”. 
La spettacolare nave, costruita a Marghera da Fincantieri presenta anche una straordinaria opera d'arte sullo scafo, ideata dal writer italiano Manuel Di Rita, conosciuto come "Peeta". Per la prima volta su una nave NCL, l'accattivante decorazione dello scafo si estende ora anche alla sovrastruttura anteriore della nave.

 Tra gli architetti di livello mondiale che hanno contribuito alla progettazione di Norwegian Prima figurano il designer italiano Piero Lissoni e importanti studi di architettura come Rockwell Group, SMC Design, Tillberg Design of Sweden, YSA DESIGN e Studio Dado con sede a Miami, che ha concettualizzato e definito l'estetica di vari ristoranti, cabine e aree pubbliche a bordo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.