Ultime notizie di Economia

FedEx diventa Sponsor ufficiale della UEFA Champions League


6 maggio 2021 – FedEx Corp. e la UEFA hanno siglato un accordo di tre anni in virtù del quale FedEx sponsorizzerà la UEFA Champions League per tre edizioni, a partire dall’inizio della competizione 2021/22 fino alla conclusione del torneo 2023/24.

 I diritti di sponsorizzazione includeranno la UEFA Super Cup, le finali di UEFA Youth League, le finali di UEFA Futsal Champions League e la UEFA eChampions League. Il nuovo traguardo si fonda su una relazione consolidata tra FedEx e la UEFA, che ha portato FedEx a essere il principale sponsor della UEFA Europa League nel 2015 e uno sponsor UEFA National Team Football nel 2019. 

 Inoltre, FedEx sarà il partner logistico ufficiale di UEFA EURO 2020, che si terrà nel 2021 in svariate città europee. L’impegno nell’ambito della UEFA Champions League riconferma come FedEx sia uno sponsor UEFA di lunga data. Nel 2016, FedEx è stato il primo sponsor ad avviare una collaborazione con la UEFA Foundation for Children per fare del calcio uno strumento in grado di esercitare un impatto sociale e un’influenza positiva sulle comunità di tutto il mondo. 
“La sponsorizzazione globale della UEFA Champions League genererà opportunità senza pari per il brand, i nostri team member, i clienti e le comunità. La sinergia tra il nostro marchio e competizioni sportive internazionali di punta crea un collegamento tra i nostri servizi e il pubblico, basato sulla passione e sulle emozioni delle sfide, e consente di influire in modo positivo sulle comunità locali”, 
ha dichiarato Brie Carere, Executive Vice President e Chief Marketing and Communications Officer di FedEx Corp. 
“Continueremo a esplorare significative collaborazioni di responsabilità sociale con la UEFA Foundation for Children, proprio come abbiamo fatto con la sponsorizzazione della UEFA Europa League.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.