Ultime notizie di Economia

EGO Airways: arrivano “Virginia” e “Gianluca”


4 maggio 2021 – Dopo “Martina”, stanno per arrivare gli Embraer 190 “Virginia” e “Gianluca”: i nomi dei due nuovi aerei che si aggiungono alla flotta di EGO Airways sono stati scelti il 29 aprile scorso durante l’evento “Meet & Fly” organizzato presso l’aeroporto “Ridolfi” di Forlì. 

I due nuovi aeromobili saranno battezzati nelle prossime settimane ed entreranno così ufficialmente nella flotta della compagnia aerea nata dal sogno di un gruppo di imprenditori italiani. Il prossimo obiettivo? Diventare un vettore di riferimento nei nostri cieli grazie a collegamenti frequenti tra Nord e Sud del Paese. 

Gli aerei saranno basati negli aeroporti di Catania, Firenze e Forlì (con collegamenti point-to-point attivi tutto l’anno da Parma, Forlì e Firenze verso Catania, Bari e Lamezia Terme, inoltre Forlì collegherà anche Cagliari). Per la stagione estiva 2021, Forlì e Firenze saranno collegate anche con Brindisi, Comiso-Ragusa, Olbia, Mykonos e Ibiza (queste ultime due destinazioni estere saranno raggiungibili anche da Catania). Si tratta di un’offerta ampia e diversificata che punta a conquistare, grazie a un vero e proprio servizio tailor made, sia chi viaggia per lavoro sia chi ricomincerà, finalmente, a muoversi per vacanza o per rivedere parenti e amici, con proposte adatte ai single, alle coppie, ai gruppi, ma anche alle famiglie con bambini e a chi viaggia con un amico a quattro zampe.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.