Ultime notizie di Economia

Bmt 2021, il ministro del turismo Garavaglia all’inaugurazione


5 maggio 2021 - Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia inaugurerà la ventiquattresima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo che sarà la prima fiera in presenza prevista dal calendario AEFI. Il Ministro Garavaglia auspica che la BMT possa essere il vero punto di ripartenza del settore, raccogliendo attorno ad essa tutti gli attori della filiera per renderli partecipi dell’avvio della ricostruzione. 

Alla BMT sarà in vetrina il mondo del turismo e soprattutto il nostro bel Paese con le Regioni e le Province Italiane e finalmente i tour operator e le agenzie di viaggio potranno riaccendere i motori a pochi giorni dall’apertura della stagione delle vacanze 2021. 

Oltre alle Agenzie di Viaggio ed ai Tour Operator è prevista la partecipazione dei tanti buyers internazionali selezionati da Enit e quelli italiani del settore MICE e del Turismo Associato. La ventiquattresima edizione di BMT potrà contare sulla storica partnership con MSC Crociere con azioni di marketing congiunte a favore delle agenzie di viaggio, linfa vitale del settore, come anticipato da de Negri e dal Managing Director di MSC Crociere Leonardo Massa nel corso dell’incontro con il Ministro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.