Ultime notizie di Economia

Ryanair, operativo estivo più ampio di sempre da Palermo


14 aprile 2021 - Ryanair ha lanciato il suo più grande programma estivo da Palermo, con oltre 200 voli settimanali verso 40 destinazioni, incluse 6 nuove rotte verso Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini & Siviglia. Ryanair conferma il proprio impegno su Palermo e si aspetta che il suo operativo estivo '21 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l'Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive. 

La programmazione di Ryanair da Palermo per l’estate 2021 prevede: 40 rotte in totale; 6 nuove rotte verso Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini e Siviglia, tutte bisettimanali a partire da luglio (ad eccezione di Cagliari, da giugno); Oltre 200 voli settimanali; Collegamenti con destinazioni turistiche come Malta, con mete ideali per un city break come Londra e Cracovia, nonché collegamenti domestici con Bologna e Milano Bergamo. 

Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap, ha dichiarato: 
"L’importante partnership pluriennale tra Gesap e Ryanair è sintetizzata in questa consistente offerta con un numero sempre crescente di voli per la stagione estiva, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi. Dopo tanti sacrifici, grazie alla campagna di vaccinazione anti-covid e ai controlli, crediamo che la Sicilia sia una tra le mete più ricercate dal turismo interno e da quello internazionale, e ciò garantirà il rilancio graduale che ci porterà fuori dalla crisi. Nonostante le difficoltà create dalla pandemia, l’attività dello scalo aereo palermitano non ha visto sosta. In quest’ultimo anno, il Falcone Borsellino ha garantito un percorso di sicurezza per i passeggeri e ha proseguito nei suoi investimenti per costruire l’aeroporto del futuro, con più servizi, innovazione e attenzione all’ambiente”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.