Ultime notizie di Economia

Propeller Venezia - Anna Carnielli nuova Presidente


8 aprile 2021 - Dopo oltre trent’anni di presidenza, il Cavalier Massimo Bernardo ha rassegnato le dimissioni che il consiglio direttivo nella riunione odierna ha accettato, nominando nel contempo all’unanimità nuova Presidente l’Avvocatessa marittimista Anna Carnielli, approvando l’indicazione data dal Presidente uscente. 

Pur dispiaciuti, la Presidente ed i Consiglieri tutti ringraziano il Cavalier Bernardo per la sua generosa ed encomiabile opera svolta a favore del Club veneziano, fondato dal padre Mario Bernardo. La nuova Presidente ha proposto di attribuire la carica di Presidente Onorario al Cavalier Bernardo che rimarrà membro del direttivo, proposta che i Consiglieri hanno accolto all’unanimità. 

Una nota riferisce che la Presidente ha ringraziato i Signori Consiglieri per la fiducia accordatale ed ha confidato nella costruzione di un percorso condiviso e coeso che possa agevolare ricadute positive sul territorio e nel cluster marittimo veneziano, percorso orientato ad allargare trasversalmente la discussione e l’incontro di interessi, favorire l’inclusione anche di rappresentanti istituzionali, oltre che la creazione di un “gruppo giovani” qualificato che possa rappresentare un serbatoio propulsivo di nuove idee che la congiuntura storico-economica impone. Il Propeller Club Port of Venice vuole continuare ad essere punto di riferimento della cultura e dell’economia del mare nel senso più alto del termine.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.