Ultime notizie di Economia

Nola Business Park, accordo con Alibaba


15 aprile 2021 – Il Nola Business Park e Alibaba.com hanno firmato ieri un accordo di collaborazione per supportare il processo di vendita on line B2B delle aziende del CIS-Interporto di Nola. L’accordo prevede che le aziende che aprono la propria vetrina di vendita sulla piattaforma Alibaba.com possano beneficiare, a tariffe agevolate, di un servizio specializzato e dedicato di assistenza fornito da Adiacent (VAR Group). 

Si tratta di una partnership, rispettivamente, tra la principale piattaforma internazionale di e-commerce B2B che mette in contatto produttori e distributori con oltre 26 milioni di buyers, e uno dei maggiori hub commerciali privati in Europa, con circa 500 aziende presenti. 

Il Nola Business Park, infatti, è un modello di filiera distributivo - logistico, espressione delle imprese del CIS e dell’Interporto di Nola che hanno integrato distribuzione business to business, logistica, trasporti e servizi in un unico ecosistema. Secondo l’amministratore delegato di CIS e Interporto Campano Claudio Ricci:
 “Grazie alla sottoscrizione di questo accordo con Alibaba.com, da oggi, le aziende del Nola Business Park potranno avvalersi di un ulteriore “strumento” per l'attivazione di processi in termini di vendite online B2B e per entrare in contatto con milioni di buyers internazionali. Si apre un’altra importante vetrina per lo sviluppo del business delle nostre imprese, che possono così essere promotrici dell’Italian Style e del Made in Italy nel mondo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.