Ultime notizie di Economia

Partnership Trenitalia – Ducati Corse


1 marzo 2021 - Due eccellenze italiane si incontrano e danno vita a un’importante partnership che vede Frecciarossa e Ducati Corse insieme nello sport. Anche nel 2021 infatti il logo Frecciarossa – punta di eccellenza della flotta di Trenitalia – sarà presente sul cupolino della Ducati Desmosedici GP come già successo l’anno scorso. Frecciarossa è il treno ufficiale di Ducati Corse con cui condivide valori quali velocità, tecnologia, lavoro di squadra e leadership. A questo si aggiunge il design innovativo, elemento distintivo sia della nuova Ducati Desmosedici GP 2021 che del treno Frecciarossa, entrambi ambasciatori del made in Italy nel mondo. In questi anni di partnership, tanti clienti CartaFreccia hanno visto premiata la propria fedeltà con inviti a partecipare alle gare del Mugello e di Misano dove hanno avuto la possibilità di assistere in prima fila al grande spettacolo della MotoGP, tra rombi di moto e un’adrenalina che si respira solo nel paddock di un circuito.
 “Siamo soddisfatti – dichiara Paolo Attanasio, Direttore Divisione Lunga Percorrenza di Trenitalia – di rinnovare questa prestigiosa partnership con Ducati che conferma l’impegno di Frecciarossa come vettore dello sport italiano. Accostare due eccellenze come Frecciarossa e Ducati ci permette di sottolineare ancora una volta l’importanza del know how italiano nel campo dell’ingegneria e dei motori.” 
“Il fatto che Frecciarossa abbia scelto di unirsi anche per il 2021 alla nostra Azienda è un motivo di grande orgoglio che testimonia l’ottimo lavoro e i grandi risultati che stiamo ottenendo con costanza da diversi anni in MotoGP”
 ha aggiunto Luigi Dall’Igna Direttore Generale di Ducati Corse. 
“Siamo molto felici di avere in squadra un partner forte e prestigioso in un anno di rilevanti cambiamenti per il Ducati Lenovo Team. Poter contare su un partner così importante ci dà maggiori stimoli per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.