Confitarma - Gli auguri del Presidente Mattioli in un messaggio Youtube


27 Dicembre 2020 - Confitarma ha aperto un canale Youtube che viene inaugurato con gli auguri del Presidente Mattioli per le prossime festività natalizie e per il nuovo anno. Mario Mattioli, Presidente Confitarma, augura un sereno Natale e che nel 2021 torni la normalità. 

“Mi unisco agli auguri del Presidente Mattioli: sta per finire un anno veramente molto intenso che, nel difficile contesto creato dalla pandemia da Covid, ha impegnato Confitarma su tanti fronti: da tematiche di politica marittima generale in Italia a strategie dello shipping mondiale ed europeo, alla grave crisi umanitaria che ha colpito i marittimi impossibilitati ad effettuare i crewchange, a problematiche specifiche dei singoli associati. Il fronte è ancora aperto su varie tematiche, ma anche nel 2021 continueremo a lavorare nella convinzione di poter fare molto per sostenere gli armatori italiani che quotidianamente affrontano le sfide del mercato globale. Confitarma nel corso dell’anno ha rafforzato e ampliato i suoi contatti con le Istituzioni e le Amministrazioni italiane ed anche con le rappresentanze diplomatiche estere in Italia; abbiamo incontrato esponenti del Governo, della Marina Militare, delle Capitanerie di Porto e di tanti enti più o meno vicini al nostro settore. Ed abbiamo ottenuto risultati molto importanti per l’armamento italiano. Abbiamo tutte le intenzioni di continuare su questa strada: vogliamo, possiamo e dobbiamo farlo. Siamo pronti ad affrontare il 2021 uniti perché come dice il Presidente Mattioli “da soli si va veloci, insieme si va lontano”. I miei più sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2021 a tutti, specie a coloro che, lontani dalle loro famiglie, sono a bordo delle nostre unità in navigazione nei mari del mondo, sperando di potervi ospitare presto nella nostra sede, completamente rinnovata e ancora più bella. Luca Sisto”

Posta un commento

1 Commenti

  1. Such a nice Blog, thanks for sharing such important info about Industrial gases supplier . Keep exploring Keep learning.

    RispondiElimina