Ultime notizie di Economia

Msc Crociere pronta a ripartire in Giappone ad aprile 2021


25 novembre 2020 - MSC Crociere è la prima compagnia internazionale operante in Giappone a ricevere la certificazione di conformità per la salute e la sicurezza da parte della società ufficiale di classificazione marittima ClassNK. 

 La certificazione del protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, che ha fatto scuola nel settore, rappresenta un importante passo in avanti verso il riavvio delle operazioni della Compagnia in Giappone, previsto per aprile 2021 e pone le basi alla riapertura delle vendite a dicembre, destinate ai residenti, e per iniziare a lavorare con i porti del Paese predisponendo così tutto per la prossima stagione. Gianni Onorato, CEO di MSC Cruises, ha dichiarato: 
"Siamo estremamente soddisfatti di aver ricevuto questa certificazione e siamo ora fiduciosi di poter riavviare la nostra attività in Giappone al servizio del mercato locale entro aprile 2021".
 JunichiHirata, Direttore Generale del Dipartimento Innovazione e Sostenibilità di ClassNK, ha dichiarato:
"Questo è il primo importante passo di un piano a più lungo termine per MSC Crociere per riprendere le attività in Giappone nella prima metà del 2021, ora lavoreremo a stretto contatto con la compagnia per raggiungere questo obiettivo".
 Hiroya Nakano, Direttore Generale del Porto della città di Yokohama, ha concordato e aggiunto: "È una grande notizia che MSC Crociere abbia ricevuto questo certificato di approvazione da parte di ClassNK per il suo protocollo di salute e sicurezza. 

Il Porto di Yokohama si impegna a collaborare per la ripresa delle crociere internazionali nella primavera del 2021". I protocolli operativi per la salute e la sicurezza delle autorità portuali in Giappone e quello di MSC Crociere seguiranno le linee guida stabilite dalla JOPA, l'Associazione giapponese delle navi passeggeri oceaniche.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.