Ultime notizie di Economia

Iberdrola investe sulla ripresa economica


6 novembre 2020 - Iberdrola lancia un piano di investimenti da 75 miliardi di euro fino al 2025 come deciso impegno per la ripresa economica. Ignacio Galán, Presidente di Iberdrola ha dichiarato:
 "Dopo aver anticipato di 20 anni la transizione energetica, il nostro modello di business ci posiziona come soggetto chiave nella trasformazione del tessuto industriale. Con la nostra esperienza, il nostro impegno verso la società e la nostra forza finanziaria, proponiamo un modello per una crescita economica sostenibile a lungo termine in grado di affrontare le attuali sfide della società ". 
Gli investimenti saranno volti a guidare la transizione energetica. Gli investimenti lordi nei prossimi sei anni [2020-2025] ammonteranno a 75 miliardi di euro e il 90% (68 miliardi di euro) sarà organico. Più della metà della crescita organica (51%) andrà alle rinnovabili e il 40% alle reti. In linea con i pilastri dell'economia sociale di mercato e dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, gli investimenti e l'approvvigionamento di beni e servizi dagli oltre 22 mila fornitori contribuiranno a sostenere fino a 500 mila posti di lavoro a livello globale entro il 2025.

 Inoltre, nello stesso periodo sono previste dal gruppo più di 20 mila nuove assunzioni. L'azienda rafforza il proprio impegno per valorizzare le competenze professionali con un aumento del numero di ore di formazione per dipendente, che ora è 4 volte superiore alla media europea.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.