Ultime notizie di Economia

Marine Interiors perfeziona affitto del ramo navale di Metalsigma


18 agosto 2020 - Fincantieri - attraverso la sua controllata Marine Interiors S.p.A. - a seguito del rilascio dell’autorizzazione del Tribunale di Milano, nonché dell’avveramento delle ulteriori condizioni di efficacia - perfeziona l’affitto del ramo cd. navale della società Metalsigma Tunesi S.p.A. La storica azienda della provincia di Milano, è attiva nella progettazione, realizzazione e fornitura chiavi in mano di facciate continue, serramenti, e vetrate ad elevato contenuto tecnologico in ambito navale.

L’Amministratore Delegato di Marine Interiors S.p.A., Gabriele Maria Cafaro ha commentato:
“questa operazione rappresenta un tassello estremamente rilevante nel percorso di internalizzazione nel Gruppo di prodotti e sistemi di arredamento navale: a partire dal 2014 infatti abbiamo intrapreso questo cammino che ci porta oggi un’ampiezza di gamma unica al mondo e opportunità di integrazione ingegneristica e di innovazione di prodotto, per servire i nostri clienti in maniera sempre più efficace sia nel new build che nel refurbishment”.
 Ha poi concluso:
“L’operazione di affitto perfezionata è un passo importante per il processo di rilancio del ramo aziendale e si colloca nell’ambito della procedura di ristrutturazione avviata da Metalsigma Tunesi, che consentirà a clienti, fornitori e dipendenti di guardare al futuro con maggiore ottimismo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.