Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Tarros ammesso nel Gruppo Elite London Stock Exchange


10 luglio 2020 - Il Gruppo Tarros è stato ufficialmente ammesso al Network ELITE e ha preso parte alla prima Intesa Sanpaolo Elite Lounge del 2020. Si tratta di un private market di servizi integrati e network multi-stakeholder, parte del Gruppo London Stock Exchange, volto ad accompagnare le aziende selezionate in percorsi di formazione, crescita dimensionale, passaggio generazionale e apertura al mercato dei capitali. Eugenio Manzone, Corporate CFO di Gruppo:
“Ringraziamo Intesa Sanpaolo alla quale ci lega un rapporto costruttivo di vecchia data. Per il Gruppo Tarros essere inseriti in questo Network rappresenta non solo una forma innovativa di finanziamento ma anche e soprattutto una grande opportunità per i nostri giovani che saranno parte attiva del percorso di crescita formativa”. 
Digitalizzazione e resilienza saranno le parole d’ordine che caratterizzeranno questa edizione del programma, nell’ottica della ripartenza del tessuto imprenditoriale italiano. Alla nuova classe di aziende partecipano 24 società provenienti da dieci regioni d’Italia ed appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza dell’economia italiana.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.