Ultime notizie di Economia

Confetra Nord Est su stallo al Porto di Venezia


21 luglio 2020 -
“Sono passati 20 giorni dalla mancata approvazione del bilancio dell’Autorità Portuale e naturalmente non è successo nulla – ha affermato il presidente di Confetra Nord Est Paolo Salvaro - Dico naturalmente, perché quando c’è un problema che riguarda il Porto di Venezia, sembra che a livello nazionale nessuno sia interessato, non dico a risolverlo come dovrebbe essere per un Porto di interesse nazionale, ma nemmeno ad ascoltare i diretti interessati.
Nei giorni scorsi Il presidente del Consiglio e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti sono giunti a Venezia in occasione delle prova di sollevamento delle paratie del MOSE, un’opera che tra l’altro ha importantissime ricadute sull’attività del Porto. Ebbene, avevamo chiesto come Confetra Nord Est, insieme alle altre rappresentanze della Comunità Portuale veneziana, un breve incontro con la Ministra De Micheli, per illustrarle le nostre preoccupazioni e le necessità urgenti.
Dieci minuti, mica un pomeriggio di lavoro. La nostra richiesta non ha ricevuto nemmeno una risposta. A questo punto davvero non sappiamo cosa dire. Abbiamo deciso insieme alle altre organizzazioni e rappresentanze della Comunità Portuale di creare un Coordinamento attraverso il quale, nelle prossime settimane avvieremo tutti insieme delle iniziative, anche di rilievo mediatico, perché non accettiamo di vedere morire il nostro Porto rimanendo in silenzio”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.