Ultime notizie di Economia

Donald Trump visita Fincantieri MarinetteMarine


27 giugno 2020 -
"Con la vostra fatica, perizia e devozione, forgerete il futuro della Marina militare americana, realizzando il simbolo massimo del potere e prestigio americano".
 Lo ha affermato il presidente deli Stati Uniti d’America Donald Trump parlando alle maestranze dello stabilimento Fincantieri Marinette Marine, la filiale negli Usa di Fincantieri, che recentemente si è aggiudicata un contratto con la Marina militare statunitense da 5.5 miliardi di dollari per la costruzione di 10 nuove fregate di ultima generazione.

Nel suo discorso il presidente americano ha sottolineato la "leadership" dei cantieri italiani e poi si è rivolto ai lavoratori del cantiere navale sottolineando che
"sotto la mia amministrazione, lavoratori come voi sono un tesoro nazionale". Anche in questa occasione Trump ha enfatizzato il principio di "compra americano e assumi americani".
 Grazie al corposo e strategico investimento della Marina Militare USA, ha detto ancora Trump, verranno creati 9mila nuovi posti di lavoro in tutto l'indotto dei cantieri in Wisconsin.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.