Ultime notizie di Economia

Webinar “Riprendiamo il mare”


26 maggio 2020 - Per il ciclo di incontri “Aspettando la Sicily Shipping Days” i Presidenti dei Propeller Clubs di Salerno e Palermo, avvocati Alfonso Mignone e Paolo Molinelli, organizzano per domani 27 maggio 2020 alle ore 16, l’interclub “Riprendiamo il mare” che si terrà sulla piattaforma GoToMeeting. Tema del webinar sarà la crisi e il rilancio di armamento, logistica, terminal post Covid-19. Attenzione particolare sarà data allo Short Sea Shipping e al trasporto passeggeri regionale e interregionale.
 “Finito il lockdown imposto dall’emergenza Covid 19 occorre dunque riprendere il mare perché è nella Blueconomy che il Sistema Paese potrà giocarsi una fetta importante della ripresa,”
 sottolinea il presidente del Propeller di Salerno, Alfonso Mignone. Dopo i saluti presidenziali interverranno Salvatore Gambardella, in rappresentanza dell’Associazione Italiana degli Armatori Trasporto Pubblico (AIATP) ed Antonio Pandolfo in rappresentanza della Europea Servizi Terminalistici (EST). Seguirà dibattito con interventi programmati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.