Ultime notizie di Economia

Termina la prima fase di test dei nuovi veicoli Iveco s-way


5 marzo 2019 – Termina la prima fase di test su strada per i veicoli di nuova generazione IVECO S-Way, presentati nel luglio scorso presso il centro espositivo IFEMA di Madrid. Ad annunciarlo è il Gruppo SMET, la prima azienda a cui IVECO e CNH Industrial hanno affidato le prove di percorrenza per questo prodotto di grande avanguardia lungo le strade d’Europa.
“Abbiamo percorso un totale di 50.000 km, con risultati molto soddisfacenti – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Domenico De Rosa – I consumi registrati durante questa prima fase di test superano i 3,3 km al litro, confermando l’eccezionale efficienza di consumi garantita da questi nuovi veicoli”.
 “Desidero inoltre ricordare che i veicoli IVECO S-Way sono forniti di AEBS, l’avanzato sistema anticollisione che stiamo adottando per tutta la nostra flotta” 
ha aggiunto De Rosa. Ed ha concluso:
“Si tratta di mezzi all’avanguardia, che ritengo perfetti per le esigenze del nostro Gruppo”.
 I nuovi veicoli IVECO S-Way presentano un’efficienza di consumi eccezionale, abbinata a tecnologie all’avanguardia e ai più avanzati sistemi di connettività: si tratta infatti di mezzi connessi al 100% e destinati per questo a rivoluzionare la gestione delle flotte. Dal punto di vista del contenimento dei consumi e delle emissioni, i veicoli sono dotati di una nuova tecnologia del motore e della trasmissione Hi-Tronix, oltre che di numerose soluzioni integrate per il risparmio di carburante. Sarà naturalmente disponibile anche la versione alimentata a metano.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.