Ultime notizie di Economia

Aumentano le stime per Expo Dubai 2020


2 marzo 2020 - Secondo gli ultimi dati, gli Emirati Arabi Uniti vedranno 3 milioni di visitatori in più durante l’Expo 2020. Questa notizia è stata rilasciata poco prima dell’Arabian Travel Market (Atm) 2020, evento che si svolgerà al Dubai World Trade Center dal 19 al 22 aprile 2020. Danielle Curtis, exhibition director ME dell’Arabian Travel Market:
“Non solo Expo 2020 aumenterà gli arrivi internazionali negli Emirati Arabi Uniti e mostrerà l’area come un importante centro turistico globale, ma ha anche fornito al Paese l’opportunità di espandere le sue offerte di ospitalità di livello mondiale, aggiornare i suoi aeroporti e le infrastrutture di trasporto e sviluppare nuove opportunità svago e di intrattenimento, nonché diversificare i suoi mercati chiave raggiungendo quelli nuovi ed emergenti”.
 Le prospettive per il settore turistico nel prossimo anno sono molto positive, vi è una forte domanda nel mercato e l’obiettivo è di fidelizzare i turisti anche dopo Expo 2020. Dubai ad oggi vanta più di 120 mila camere d’albergo, secondo le proiezioni si arriverà a 160 mila entro ottobre 2020.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.