Ultime notizie di Economia

Attività Propeller Club


7 marzo 2020 - Il Presidente Nazionale del Propeller Club Umberto Masucci ha diffuso la seguente nota stampa: “Cari Amici, l’emergenza coronavirus sta purtroppo cambiando le nostre abitudini ed anche il Propeller, a Napoli come negli altri Clubs, deve adattarsi a convivere con questa problematica osservando le disposizioni delle Autorità. Penso però che questo periodo, che tutti ci auguriamo possa essere presto superato, debba essere utilizzato per meglio programmare le attività future quando il coronavirus sarà solo un brutto ricordo e tutti avremo ancora più voglia di socializzare e di discutere.

Abbiamo dovuto a malincuore rinviare una interessante conviviale sullo stato dell’arte della ZES che i Consiglieri Castaldo e Panaro stavano organizzando per fine marzo ma la riprogrammeremo non appena possibile. Siamo sempre impegnati sulla vicenda Molo San Vincenzo ed in settimana abbiamo incontrato il Sindaco De Magistris insieme alle altre Associazioni con cui collaboriamo (per il Propeller insieme a me vi erano il Past President Castaldo ed il Consigliere Abbate): il tavolo tra AdSP, Comune e Marina Militare è attivo per trovare una soluzione tecnica per il passaggio attraverso la Base Acton ed il nostro socio Clemente vi partecipa nella sua funzione di componente del Comitato di gestione.

I nostri programmi di rilevanza nazionale ed internazionale sono fortunatamente tutti programmati nell’autunno dell’anno in corso e ve li ricordo con piacere: NAPLES SHIPPING WEEK Dal 28 settembre al 3 ottobre 2020. Una forte squadra organizzativa è già al lavoro da molti mesi e la prossima riunione si terrà a Napoli martedì 19 maggio: tutte le Associazioni del Cluster e le Autorità del settore sia locali che nazionali supportano fortemente la NSW e contiamo quindi di organizzare (Propeller Napoli e Click Utility) una nuova edizione di successo che si concluderà, come già sapete, con una bellissima serata nella spettacolare location del Museo ferroviario di Pietrarsa.

Ma il successo dell’intera manifestazione dipende da tutti noi e vi chiedo quindi di essere partecipi nella misura che meglio riterrete all’organizzazione dell’evento . ASSEMBLEA PROPELLER NAZIONALE Si terrà a Savona il 29 e 30 ottobre ed il locale Propeller Club sta organizzando l’evento nel modo migliore. MISSIONE ALL’ESTERO A Dubai dal 22 al 25 novembre: sarà una occasione per incontrare il cluster degli Emirati, visitare le infrastrutture portuali locali, portare come sempre le eccellenze italiane del settore e visitare anche l’EXPO di Dubai che apre il 20 ottobre 2020”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.