Ultime notizie di Economia

Opening Partanna, il palazzo che anima la città


16 dicembre 2019 - Acen, Fideuram private banker, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e Unione Industriali Napoli organizzano dal 18 al 23 dicembre 2019 un evento di apertura delle proprie Organizzazioni alle Istituzioni e alla Città. L’evento “Opening Partanna. Il Palazzo che anima la città” sarà inaugurato mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 18.00.

L’obiettivo è di avviare un percorso di maggiore conoscenza - da parte della cittadinanza - del mondo delle imprese, della finanza e delle professioni, puntando alla realizzazione di network sempre più estesi e strutturati che rafforzino l’impegno di tutti per la crescita del territorio. Nel corso dell’evento è prevista la proiezione sulla facciata di Palazzo Partanna dell’opera di videomapping Remix Portraits dell’artista Franz Cerami, che reinterpreta i motivi classici della grande arte rinascimentale attraverso l’utilizzo dei linguaggi e delle tecnologie digitali.

Segnando un’ideale continuità tra passato presente e futuro, all’insegna dello spirito di rinnovamento sempre necessario per costruire le grandi stagioni di rilancio culturale, economico e sociale. Per illustrare l’iniziativa è promossa una Conferenza Stampa oggi lunedì 16 dicembre alle ore 11.00 presso la sede di Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli). Interverranno: Federica Brancaccio, Presidente Acen; Oscar Cardarelli, Regional Manager Fideuram; Massimo Fontana, Consigliere Ordine degli Ingegneri Napoli; Vito Grassi, Presidente Unione Industriali Napoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.