Ultime notizie di Economia

Online il nuovo sito www.fedespedi.it


17 dicembre 2019 - In uno scenario globale complesso - sotto il profilo economico, politico, sociale - e dipendente da variabili in rapido mutamento, la qualità delle relazioni con i propri stakeholder e la capacità di innovarsi diventano per un’organizzazione valori fondamentali per mantenere un’identità pubblica forte. Fedespedi, nel suo ruolo di associazione di rappresentanza, è chiamata oggi a investire sulla comunicazione con un approccio olistico, integrato e di sistema, per costruire, insieme al network confederale, una narrazione efficace e unitaria di un settore, quello della logistica e delle spedizioni internazionali, ancora poco conosciuto, poco studiato e poco compreso da business community, decisori istituzionali e opinione pubblica italiani.

Per questo Fedespedi ha deciso di avviare nel 2019 un percorso di rinnovamento della propria immagine e di potenziamento della propria presenza online, affidando al gruppo giovani spedizionieri – Fedespedi Giovani – la progettazione di un nuovo sito ufficiale che diventasse l’hub attorno al quale far ruotare tutta la comunicazione e il capitale relazionale della Federazione.

 Questo progetto oggi vede la luce. È infatti online il nuovo sito www.fedespedi.it, che risponde a due esigenze principali: ottenere un alto impatto visivo ed emozionale, senza perdere di vista funzionalità e semplicità di navigazione. A una parte istituzionale, di presentazione della Federazione e del suo network associativo nazionale e internazionale, una nuova sezione “blog” con le ultime notizie di settore (condivisibili via social con un click) e il calendario degli eventi più rilevanti organizzati dal sistema associativo, si affianca un’ampia area riservata dedicata ai servizi offerti alle imprese associate.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.